Clement Boateng è un nome di persona di origine africana, più precisamente ghanese. Il nome Clemence significa "misericordioso" o "indulgente", e deriva dal latino "clemens". Il cognome Boateng ha origini akan e significa letteralmente "difesa della famiglia".
Non ci sono molte informazioni sulla storia del nome Clement Boateng, ma sappiamo che è stato portato da molte persone famose nel mondo. Ad esempio, il calciatore ghanese Clement Boateng, nato nel 1988, ha giocato come difensore nella Premier League inglese e nella Nazionale di calcio del Ghana.
In generale, il nome Clement Boateng è considerato un nome forte e distintivo, che può essere portato con orgoglio dalle persone di origine africana o meno.
Clement Boateng è un nome poco comune in Italia, con solo 2 nascite registrate nel 2022. Tuttavia, è importante notare che il numero di nascite può variare ogni anno e potrebbe aumentare o diminuire nel futuro. È anche possibile che ci siano altre persone in Italia con il nome Clement Boateng che non sono state registrate ufficialmente. In ogni caso, è un nome che ha una certa rarità e originalità in Italia.